Trasporti e servizi con gru
Il parco mezzi, articolato e fornito di varie tipologie di mezzi e strumentazione, permette trasporti e servizi con gru di varie tipologie.
I mezzi si suddividono in base alle dimensioni, alla portata delle gru, e alla capacità di sbraccio. Completano il parco mezzi semoventi, muletti, saliscale elettrici e strumentazione tecnica per lo spostamento e il sollevamento dei carichi. E’ garantita la copertura assicurativa del valore della merce.
Motrici ed autotreni con gru hanno sia la possibilità di viaggiare totalmente scoperti per agevolare l’ingresso ed in passaggio in luogi stretti, sia per agevolare il carico con carroponte o gru edili. Qualora la merce avesse l’esigenza di viaggiare coperta, tutti i mezzi, hanno possibilità di viaggiare centinati con apposita copertura.
Principali tipologie di merci trasportate: macchinari industriali, orafi e tessili di piccole e grandi dimensioni, materiali naturali, opere d’arte, carrelli elevatori, quadri elettrici, trasformatori industriali, impianti di lavorazione, impianti industriali di depurazione ecc..